Micro auricolari Nano magnetici
Questi micro auricolari sono i più piccoli che esistono, misurano appena 3 mm. Le dimensioni ridotte permettono che si introducano nel canale auditivo direttamente vicino al timpano, è pertanto impossibile che vengano visti. Inoltre non richiedono alcun tipo di batteria poiché funzionano con un sistema ad induzione. Il micro auricolare magnetico per esami è diventato famoso fra gli studenti per le sue dimensioni ridotte e il perfetto funzionamento.
Il nostro team di ingegneri ha sviluppato questo modelli che si distinguono per la completa discrezione e il perfetto funzionamento. Questi prodotti assicurano la massima affidabilità e utilizzano le migliori tecnologie ad oggi esistenti in termini di qualità.
Come funziona un micro auricolare magnetico Nano
Il loro funzionamento è molto semplice: dobbiamo solo seguire questi 3 semplici passi:
Per posizionarlo correttamente, basterà inclinare leggermente la testa e lasciarlo cadere nell’orecchio come se si trattasse di una goccia d’acqua. Dopodiché torniamo con la testa dritta e la scuotiamo leggermente per 'sentire' se il micro auricolare è inserito correttamente nel canale uditivo.
Sistemiamo la collana sotto gli indumenti in modo che non possa esser vista e la colleghiamo tramite un cavo all’uscita audio del nostro mobile o lettore mp3. La funzione di questa collana è di mettere in comunicazione il nostro mobile o mp3 con l’auricolare inserito nel nostro orecchio.
Dobbiamo solo effettuare una telefonata al nostro complice o riprodurre le piste audio salvate sul nostro mp3. Ascolteremo tutto tramite l’auricolare precedentemente posto nell’orecchio e nessuno a parte noi potrà ascoltare. Laddove dobbiamo comunicare con il nostro complice la collana è fornita di un microfono ad alta sensibilità, capace di trasmettere anche il suono più lieve.
Come avrai notato, grazie alle sue dimensioni e alla sua semplicità è molto facile utilizzare i micro auricolari Nano per esami, adatti ad ogni tipo di utilizzo.