Micro auricolari bluetooth
Questi dispositivi sono estremamente comodi e semplici da utilizzare. La tecnologia bluetooth, presente in tutti i mobile, permetterà di collegare questo modello di auricolare spia e i suoi elementi induttori (collana, occhiali o penna) senza cavi.
Con il micro auricolare bluetooth per esami, potrai tenere il tuo mobile in tasca durante l’esame oppure lasciarlo nello zaino o dove preferisci, dal momento che funziona senza alcun tipo di cavo.
Il nostro team di ingegneri ha sviluppato questi modelli di micro auricolare senza fili che si distinguono per la loro invisibilità e facilità d’uso. Una penna, un collare o un paio di occhiali servono per collegare il nostro auricolare spia modello VIP Pro Mini (il migliore dispositivo sul mercato) al nostro mobile.
Come funziona il micro auricolare bluetooth
Questi dispositivi si distinguono per la loro estrema discrezione e semplicità. Attivare uno dei nostri kit ti ruberà meno di un minuto. Dovrai semplicemente seguire questi semplici passi:
Inseriamo questa piccolissima cuffia invisibile nel nostro orecchio. Le sue dimensioni fanno sì che sia praticamente invisibile, solo noi sappiamo che lo abbiamo nel nostro orecchio. Questi dispositivi si adattano senza problemi al canale uditivo e funzionano senza alcun tipo di cavo.
La sua funzione è quella di connettere il micro auricolare con il nostro mobile senza nessun tipo di cavo. I nostri modelli funzionano con 3 elementi induttori, potrai scegliere tra: collana, occhiali da vista o penna. Tanto gli occhiali come la penna sono oggetti del tutto identici a una penna o un normale paio di occhiali, potranno quindi essere tenuti a vista, mentre la collana andrà sistemata sotto gli indumenti.
Colleghiamo l’elemento induttore (collana, occhiali da vista o penna) al nostro mobile tramite bluetooth. Realizziamo una chiamata telefonica al nostro complice o riproduciamo una traccia audio precedentemente salvata sul telefono. Potremmo sentire tutto chiaramente attraverso l’auricolare e nessun’altro per quanto vicino a noi potrà ascoltare qualcosa. Se invece vogliamo comunicare con un complice, tutti gli elementi induttori sono forniti di un microfono ultrasensibile, grazie al quale è possibile comunicare.
Vedrai che i nostri micro auricolari bluetooth per esami, offrono un comfort totale perché non hanno fili di alcun tipo, sono estremamente semplici da usare durante le tue prove di esame o qualsiasi occasione d’uso.