Come usare un micro auricolari
I nostri kit di micro auricolari sono destinati ad un utilizzo professionale. Questi minuscoli dispositivi, stanno avendo molto successo anche tra gli studenti che usano i micro auricolari per copiare agli esami. Questa non sarebbe la finalitá diretta dei nostri prodotti, studiati quali supporti per professionisti.
Come prima cosa, dovrai scegliere l’elemento induttore (collana, occhiali, penna). Nel caso della collana dovrai sistemarla sotto gli indumenti in modo che non sia visibile. Nel caso degli occhiali o della penna potrai lasciarli 'a vista' come oggetti d’uso quotidiano.
Ricorda che esistono 2 modi per connettere il micro auricolare: tramite bluetooth (senza cavo) o tramite induzione (connettendolo con un cavo al tuo mobile o lettore mp3). Se hai dubbi su quale sia la tecnologia che meglio si adatta alle tue esigenze, ti raccomandiamo di leggere: Differenza tra bluetooth e induzione.
Introduci con cura il micro auricolare nel tuo orecchio, una volta inserito sarà praticamente invisibile. Nessuno potrà ascoltare o vedere che hai un micro auricolare.
Chiama il tuo complice, non ha importanza a che distanza si trova il tuo complice poiché funziona come una normale telefonata. Nel caso che abbia scelto l’opzione con mp3, con tracce audio registrate, dovrai semplicemente metterle in play.
Dovrai semplicemente parlare con il tuo complice tramite il microfono ultrasensibile incorporato nella collana, negli occhiali o nella penna. Lui ti parlerà attraverso un mobile e solamente tu potrai ascoltare le risposte attraverso il micro auricolare posto all’interno del tuo orecchio.
Speriamo che abbia compreso perfettamente come si usano i nostri micro auricolari, se hai qualsiasi domanda non esitare a metterti in contatto con il nostro servizio clienti. I nostri tecnici risponderanno ad ogni tuo dubbio.